Giallo ad incastro nel romanzo di Arianna Mortelliti. Presentato a Caserta ‘Quel fazzoletto color melanzana’. L’intervista all’autrice

Giallo ad incastro nel romanzo di Arianna Mortelliti. Presentato a Caserta ‘Quel fazzoletto color melanzana’. L’intervista all’autrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casertasette News INTERNO

Caserta – (di Angela Barbieri) E’ stato presentato a Caserta, lo scorso 11 novembre presso la libreria Giunti, l’ultimo lavoro della scrittrice Arianna Mortelliti dal titolo “Quel fazzoletto color melanzana” alla libreria Giunti di Caserta. Hanno dialogato con lei la giornalista, dott.ssa Maria Laura Labriola, avvocato e Presidente dell’Associazione Quaercus Vitae, al suo secondo anno di attività; la prof. (Casertasette News)

La notizia riportata su altre testate

Il conducente, 26 anni, è stato portato in ospedale al San Raffaele e sottoposto all’alcoltest: non è in pericolo di vita. (IL GIORNO)

Ferito, ma vivo. Una serata insieme e poi la corsa nella notte verso casa, dove Arianna Paola Alberga non è mai arrivata. (IL GIORNO)

“Arianna lavorava a Mediaset al bar degli studi. Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. (Il Fatto Quotidiano)

Arianna Alberga, chi era la ragazza morta nell’incidente a Cinisello Balsamo

La grande famiglia Mediaset perde tragicamente un membro. Si tratta di Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo. (Liberoquotidiano.it)

Alla guida un uomo di 26... Tragico incidente nella notte tra Milano e Cinisello Balsamo. (Virgilio)

CINISELLO BALSAMO (MILANO) – L’auto sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto. I soccorritori si sono trovati davanti queste immagini a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. (Livesicilia.it)