Nuovo stile Atalanta, L'Eco di Bergamo intitola: "Presenta la nuova maglia con sponsor Lete"

Nuovo stile Atalanta, L'Eco di Bergamo intitola: Presenta la nuova maglia con sponsor Lete
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuovo stile Atalanta, L'Eco di Bergamo intitola: "Presenta la nuova maglia con sponsor Lete" Nuova stagione, nuova divisa. Non è estromessa l'Atalanta campione d'Europa League, che quest'anno però si rifà il look e cambia sponsor tecnico, in bella mostra sulla casacca da gioco: "Nuova maglia con lo sponsor Lete", intitola L'Eco di Bergamo. Il marchio, un tempo solito campeggiare sulla prima maglia del Napoli, rimarrà sulla divisa della Dea per tre stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le nuove maglie dell'Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (BergamoNews.it)

Vi piacciono le nuove maglie dell'Atalanta? Fantastiche! Belle, ma si poteva fare di meglio Non mi fanno impazzire Non mi piacciono neanche un po' Risultati Vota (Calcio Atalanta)

Acqua Lete, sponsor del Napoli per 18 anni, è il main sponsor di maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato in un comunicato stampa: (CalcioNapoli24)

Atalanta, nuove maglie con Acqua Lete main sponsor: le scaramanzie sullo scudetto. Luca Percassi: «Sì, Djimsiti piace in Qatar»

«Il filo che ci unisce è cucito sulla nostra pelle». Il claim delle nuove maglie gara parla in nerazzurro, in casa e in trasferta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Abbiamo condiviso obiettivi importanti, Acqua Lete è interessata al mercato anche internazionale, quindi non potevamo non accompagnare una squadra del livello dell’Atalanta che ha come obiettivo di primeggiare in Italia e portare avanti in Champions il più possibile i risultati sportivi, noi ci auguriamo fino in fondo. (Calcio Atalanta)

Quarta generazione di una famiglia che da 143 anni «dà da bere agli assetati», parola di Nicola Arnone, presidente e a.d. Che aggiunge: «Nel comparto effervescente naturale Acqua Lete è la numero uno in Italia, studi scientifici dimostrano che fa bene alle ossa e quindi perfetta per le attività sportive, la scelta dell’Atalanta arriva dopo un percorso fatto insieme, qui poi a Zingonia è bellissimo, sembra di stare a Coverciano». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)