Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia e Reijnders: "Sistemeremo tutto nelle prossime gare"

Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia e Reijnders: Sistemeremo tutto nelle prossime gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nonostante la sconfitta contro il Leverkusen, l'umore tra i giocatori del Milan resta comunque positivo. Gabbia: "Abbiamo dato tutto, siamo tristi ma sistemeremo la situazione nelle prossime partite". Gli fa eco Reijnders: "Ci sono ancora sei gare e sono fiducioso, siamo il Milan e dobbiamo restare in Champions" Tra i giocatori più positivi del momento nel Milan c'è, sicuramente Matteo Gabbia: "Lasciamo questo stadio avendo dato tutto ma non è bastato, siamo tristi e amareggiati, volevamo vincere, ma penso che abbiamo dato tutto - spiega - Gli episodi? Non sono importanti, dal campo sembrava ci fosse fallo su Loftus Cheek, ma la cosa importante è quello che abbiamo provato a fare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL SIPARIETTO – «Devo fare i grandi complimenti a lei mister con ammirazione perché ai mali estremi ha fatto i rimedi. Priam di Bayer Leverkusen Milan c’è stato un siparietto a Sky Sport che ha visto protagonisti Fonseca e Boban. (Milan News 24)

Buriani: "Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter" Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri (Milan News)

Le dichiarazioni di Boban negli studi di Sky Sport. Ecco cosa ha detto l’ex centrocampista nei confronti di Paulo Fonseca Torna a casa con diversi rimpianti il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, dopo aver subito il Bayer Leverkusen per circa un’ora e preso il gol di Boniface, sono riusciti a reagire creando tanti problemi ai tedeschi. (CalcioMercato.it)

Pagelle Bayer Leverkusen Milan 1-0

Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso (TUTTO mercato WEB)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Partita decisamente difficile da decifrare e da commentare. Da quel momento in poi però la partita è totalmente cambiata, e una volta scrollatosi da dosso l’eccessivo timore reverenziale la nostra squadra ha avuto almeno 3 o 4 nitide palle gol per rimettere la partita in equilibrio, con la ciliegina finale sulla torta di merda di un rigore clamoroso non fischiato dall’arbitro allo scadere (ed altrettanto vergognosamente ignorato dal Var). (Milan Night)