Roma-Lazio - Un po' di tensione nel pomeriggio fuori dallo stadio, afflusso regolare. Sequestrati coltelli, mazze e spranghe. VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il derby tra Roma e Lazio inizierà alle 20:45 di questa sera, ma fuori dallo stadio si registra già la presenza di molti tifosi. All'altezza del Bar River si segnala, nello specifo, leggera tensione tra i tifosi con le forze dell'ordine costretta a intervenire con l'utilizzo di getti d'acqua per calmare la situazione. Al momento sembrerebbe essere tornato tutto tranquillo con i tifosi che proseguono il tragitto verso l'ingresso allo Stadio Olimpico sotto l'occhio vigile delle forze dell'ordine. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)
Roma-Lazio in notturna, per la prima volta dopo sei anni: il derby della Capitale è pronto a prendersi la scena nella domenica sera del 19° turno di Serie A, l'ultimo del girone d'andata. Sale la tensione in vista del derby tra Roma e Lazio: nel pomeriggio le forze dell'ordine hanno usato gli idranti per sedare i tifosi giallorossi. (Goal Italia)
Sale l'ansia tra i tifosi: alle 20.45 va in scena il derby allo Stadio Olimpico valido per la 19esima giornata di campionato. Nel pre partita i romanisti hanno atteso l'arrivo della squadra all'altezza del Ponte della Musica caricandosi con cori e fumogeni ma sono stati depistati: il pullman della Roma, infatti, ha raggiunto l'impianto sportivo da una strada secondaria. (LAROMA24)
Dopo l'ingresso all'interno dello stadio dei gruppi riconducibili... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In corso le indagini per appurare le cause dell'incendio C'è forse una bomba carta all'origine dell'incendio che ha carbonizzato un auto in sosta nei pressi del Foro Italico. (La Gazzetta dello Sport)
Si avvicina sempre di più il momento del derby della capitale tra Roma e Lazio e cresce la tensione, con le Forze dell’Ordine che hanno preso i primi provvedimenti nei pressi di piazzale ponte Milvio e del bar River sul Lungotevere. (Calciomercato.com)