Milan: 4 motivi per cui cedere Tomori alla Juventus sarebbe sbagliato. Il precedente di Kalulu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'asse Milan-Juventus è tornato caldissimo alle porte della sessione invernale di mercato. Uno dei nomi finito sotto i riflettori è quello di Fikayo Tomori : il 27enne difensore centrale inglese sta vivendo una stagione molto complicata e - secondo rumors sempre più insistenti - potrebbe lasciare Milanello già a gennaio con destinazione Torino, sponda bianconera. Cerchiamo di analizzare i risvolti sia economici che tecnici di questa possibile operazione per rispondere, in ultima analisi, a una semplice domanda: al Milan converrebbe? La risposta è un no argomentato in quattro punti: vediamoli uno per uno. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Mercato Milan, Tomori piace alla Juventus ma i bianconeri potrebbero presto cambiare obiettivo: c’è la rivelazione In particolare in difesa, dove uno dei pilastri della scorsa stagione potrebbe lasciare Milano. (Milan News 24)
Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. Ripeto spunta anche Tomori bisognerà capire, ma per il Milan io credo che sia in vendita e che non ci siano problemi. (Tutto Juve)
La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. (Calciomercato.com)
Tomori alla Juve: la strategia di Giuntoli A Giuntoli piace Tomori. E anche a Motta piace Tomori . A Fonseca , invece, un po' meno, visto che negli ultimi tempi lo ha utilizzato con il contagocce (nell'ultimo mese ha giocato 11 minuti in campionato e 90 in Coppa Italia nel Milan delle riserve). (Tuttosport)
E l'abbiamo dato alla Juve!". Alla tifoseria rossonera non è mai andata giù la cessione di "Pierino" ai bianconeri, soprattutto perché in quella posizione (vero che la dirigenza rossonera lo vedeva quasi esclusivamente come centrale, ruolo già coperto da Gabbia, Thiaw, Tomori e Pavlovic) le lacune sono apparse evidenti in questa prima metà di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l’obiettivo Champions League C’è tanto mercato al centro delle discussioni di Zona Rossonera. Il programma sul canale YouTube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)