E' tornato a casa il cremonese ferito da uno squalo in Egitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' tornato a casa, a Soncino in provincia di Cremona, Peppino Fappani, il 69enne odontotecnico ferito nell'attacco dello squalo, avvenuto lo scorso 29 dicembre in Egitto, costato la vita al 48enne... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Sono vivo, ma quei momenti sono confusi e concitati. «No, no, non riesco ancora a crederci. (ilmessaggero.it)
Dopo il tragico incidente avvenuto a Marsa Alam, in cui il 48enne romano Gianluca Di Gioia ha perso la vita a causa dell'attacco di uno squalo e il turista cremonese Peppino Fappani è rimasto ferito, il Ministero dell'Ambiente egiziano ha fatto sapere di stare portando avanti un «programma scientifico di monitoraggio e tracciamento degli squali nel Mar Rosso». (Fanpage.it)
«Papà ha fatto tutti gli accertamenti. In Egitto hanno davvero dato un’assistenza eccellente, nessuno si era però accorto di una ferita da dente sul gluteo. Hanno posizionato dei punti e purtroppo adesso è molto sofferente. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sono due turisti italiani le vittime dell'attacco di uno squalo avvenuto nelle acque di Marsa Alam, in Egitto, a largo della spiaggia del Sataya Resort. (Corriere della Sera)
È rientrato in Italia nella notte Giuseppe Fappani, odontoiatra 69enne originario di Genivolta e residente a Soncino, morso da uno squalo la scorsa domenica a Marsa Alam. (CremonaOggi)
Hanno eseguito la sutura di tutte le ferite riportate, fortunatamente non profonde, e dovrebbe essere dimesso oggi pomeriggio". "Si è avvicinato per prestare soccorso all’altro ragazzo ed è stato trascinato sott’acqua dallo squalo (Liberoquotidiano.it)