Furia Spalletti contro Le Iene, lo scherzo ai non convocati finisce malissimo: “Diamo il numero ai carabinieri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furia Spalletti contro Le Iene, lo scherzo ai non convocati finisce malissimo: “Diamo il numero ai carabinieri” Avvertito da uno degli sportivi protagonisti del tranello, il commissario tecnico ha chiamato il programma su tutte le furie: cosa è successo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Il programma di Mediaset Le Iene ha organizzato uno scherzo telefonico ai danni di alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca che si è finto il ct della Nazionale Luciano Spalletti chiedendo di rispondere ad una convocazione in extremis per la partita di ritorno di Nations League contro la Germania. (Calciomercato.com)
Ecco la reazione di Mattia Perin che, a differenza dei suo colleghi, ha ricosciuto lo scherzo e ha risposto così stando al gioco: "Tutte le volte che non mi convoca ci rimango male. (Tutto Juve)
Lo scherzo delle Iene a Luciano Spalletti ha fatto impazzire il commissario tecnico della Nazionale. Il programma di Mediaset, noto per prendere in giro personaggi in vista del mondo dello sport e dello spettacolo, ha approfittato della sosta per la Nations League per architettare un servizio ad hoc sull'ex allenatore della Roma. (Liberoquotidiano.it)
La Nazionale di Spalletti continuare a fare notizia anche dopo l’eliminazione contro la Germania in Nations League. Il celebre programma televisivo di Italia 1, Le Iene, ha ideato una beffa telefonica in cui alcuni giocatori, ormai fuori dal giro della Nazionale, sono stati contattati dall’imitatore Edoardo Mecca, che si spacciava per Spalletti. (IlNapolista)
Il centrocampista ex Napoli è a Rio De Janeiro mentre riceve la telefonata e si dice disponibile ad andare in Germania. Poi il finto Spalletti alza il tiro: "Tu lo sai che sei lento come la ma?" Nel programma Le Iene l'imitatore Edoardo Mecca, con la voce di Luciano Spalletti ha convocato alcuni calciatori a sorpresa per la sfida di Dortmund tra Italia e Germania. (CalcioNapoli24)
Riccardo Orsolini sta vivendo il suo momento d’oro con il Bologna, ma la sua esclusione dalla Nazionale per la doppia sfida contro la Germania è ancora una ferita aperta. Nonostante le ottime performance, la chiamata non è arrivata, eppure Orsolini resta positivo e concentrato sul presente. (LazioNews24.com)