L’uragano Milton distrugge il Tropicana Field, lo stadio dei Tampa Bay Rays

L’uragano Milton distrugge il Tropicana Field, lo stadio dei Tampa Bay Rays
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews ESTERI

Il Tropicana Field, iconico stadio di St. Petersburg e casa dei Tampa Bay Rays, ha subito danni gravissimi a causa del passaggio dell’uragano Milton, che ha colpito la Florida con una furia distruttiva senza precedenti. Durante la tempesta, ampie porzioni del tetto sono state completamente strappate, lasciando il campo e gli spalti esposti agli elementi naturali. Questo evento ha colpito profondamente la comunità locale, in quanto il Tropicana Field rappresenta un punto di riferimento storico e culturale per la città. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

“Sono circa le 7. Inizia così il primo video pubblicato su TikTok (@oursimplehomestead) da Sara Weldon dopo il passaggio dell’uragano Milton. (La Stampa)

L’uragano Milton si è abbattuto sul Golfo del Messico generando onde altissime. Le riprese effettuate da un drone riprendono il mare mosso e le onde altissime causate dai forti venti che hanno superato i 160 km orari. (LAPRESSE)

Durante la campagna elettorale per il suo secondo mandato, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato dell’uragano Milton, che sta travolgendo la Florida, e della sua forza “non naturale”, alimentando il sospetto che siano i democratici a rafforzare l’impatto devastante dell’uragano proprio perché si abbatte su uno Stato repubblicano. (La Stampa)

Uragano Milton in Florida, i video della devastazione e delle inondazioni

La cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su Instagram e nella prima storia che ha postato a proposito delle condizioni metereologiche ha scritto: «Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono 4 ore di macchina di differenza... (leggo.it)

E la casa sta bene. Noi tutti dentro stiamo bene. (La Stampa)

Al suo passaggio ha lasciato morti e devastazione. (Sky Tg24 )