Formula 1, risultato Gp di Las Vegas 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Russell, su una Mercedes perfetta e una gara senza sbavature, si porta a casa la vittoria nel Gp di Las Vegas 2024 di Formula 1. Alle sue spalle il compagno di squadra Hamilton che per tutto il weekend ha mostrato la sua competitività sulla pista americana. Chiude il podio Sainz su Ferrari, che precede il compagno di squadra Leclerc. TENSIONE TRA I PILOTI FERRARI - La Ferrari ha mostrato un buon passo gara e in virtù di questo risultato rosicchia altri punti preziosi alla McLaren in ottica campionato costruttori portandosi a -24. (AlVolante)
Su altre testate
All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. La gara, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024, è stata vinta da George Russell su Mercedes (Il Sole 24 ORE)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)
Max Verstappen cala il poker, e non poteva farlo in una cornice più azzeccata: Las Vegas. Quarto mondiale vinto consecutivamente per l’olandese volante che chiude la gara al quinto posto; il quinto posto più bello della sua carriera. (SNAI Sportnews)
Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 a Verstappen. (Red Bull)
Un trionfo non scontato come nell'ultimo biennio, quando fu supportato da una super Red Bull: stavolta è stato proprio il suo talento a fare la differenza. Verstappen sembra destinato ad aumentare questo bottino. (La Gazzetta dello Sport)
Max Verstappen re a Las Vegas protagonista anche con un 5° posto: l'olandese, preceduto dalle Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton e dalle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, si è aggiudicato il quarto titolo mondiale avendo chiuso davanti a Lando Norris. (La Gazzetta dello Sport)