Beukema e Ndoye sempre tra i migliori, bene anche Lykogiannis. Iling-Junior rileva uno spento Orsolini ma non fa meglio di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

I voti ai protagonisti di Bologna-Parma 0-0. Ravaglia 6,5 – Quasi non si sporca i guanti nell’arco del match, poi nel recupero è bravissimo ad opporsi a Mihaila, evitando che la partita dei suoi prenda una piega ulteriormente grottesca. Holm 6 – Fisicità e corsa senza troppe pause alla prima da titolare. Nella ripresa può sciogliere del tutto le briglie e supportare con continuità la fase offensiva alla disperata ricerca del gol. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. (Il Piccolo)

A brevissimo si disputerà il derby emiliano tra il Bologna dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ed il Parma di Fabio Pecchia. Ecco gli undici titolari scelti dai due allenatori. (Viola News)

BOLOGNA-PARMA 0-0 Bologna e Parma Pareggiano 0-0 il derby emiliano valido per la settima giornata di Serie A, disputato allo stadio “Dall’Ara” della città felsinea. In classifica i rossoblù salgono a quota 8 e sono in dodicesima posizione, mentre i ducali agganciano il Cagliari al quindicesimo posto con 6 punti. (la Città di Salerno)

Parma, Pecchia: "Grande partita, abbiamo provato a essere protagonisti. Sull'espulsione di Coulibaly..."

Nonostante l'espulsione di Koulibaly, il Bologna di Italiano non è riuscito a concretizzare in zona gol, sprecando quindi una buona occasione di assicurarsi punti preziosi per il proprio cammino. Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio (Milan News)

Pari che soddisfa tutti e nessuno: 8 punti in 7 gare per Italiano, 6 per il Parma. La 7a giornata della Serie A non sorride al Bologna, che non sfrutta la superiorità numerica e si ferma contro il Parma: è 0-0 nel derby emiliano, che torna dopo tre anni e ci regala una partita vibrante e ricca di occasioni. (Sport Mediaset)

Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. Dopo il pari per 0-0 contro il Bologna al Dall’Ara, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la sfida valida per il settimo turno di campionato in conferenza stampa:GRANDE PROVA - "Abbiamo fatto una grande partita. (Calciomercato.com)