Oggi il sorteggio delle Qualificazioni Mondiali: chi può affrontare l'Italia e perché non saprà subito le proprie avversarie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Zurigo verrà determinata la composizione dei gironi che porteranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Ma l'Italia dovrà attendere qualche mese. La nuova missione azzurra parte da qui. O quasi. Dopo due stecche consecutive ai playoff, prima contro la Svezia nel 2017 e poi contro la Macedonia del Nord nel 2022, l'Italia attende la composizione dei gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma oggi. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Domani comincerà ufficialmente il viaggio verso i Mondiali di calcio del 2026 che si svolgeranno tra Stati Uniti, Messico e Canada. La prima competizione iridata a 48 squadre, dopo sette edizioni a trentadue squadre, portando così i posti dedicati alle squadre europee a sedici, rispetto ai tredici che c’erano fino all’edizione del 2022. (OA Sport)
Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)
Dopo le dolorose esclusioni da Russia 2018 e Qatar 2022, la Nazionale azzurra si prepara a riconquistare un posto ai Mondiali, che nel 2026 si svolgeranno per la prima volta in tre paesi – Stati Uniti, Canada e Messico – con un format ampliato a 48 squadre. (SNAI Sportnews)
L'Italia di mister Luciano Spalletti conoscerà domani, venerdì 13 dicembre, le sue avversarie nei gironi di qualificazione in vista dei Mondiali di Calcio del 2026 che si svolgeranno tra Stati Uniti, Messico e Canada (latinaoggi.eu)
Il sorteggio dei gironi di qualificazione avrà luogo alle ore 12.00 a Zurigo. L’Italia, grazie al suo ottimo piazzamento nei quarti di finale della Nations League, è stata inserita nella prima fascia del sorteggio. (ciociariaoggi.it)
Andrà in scena quest'oggi a partire dalle ore 12 a Zurigo il sorteggio dei gironi di qualificazione europei per il Mondiale 2026 che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada tra un anno e mezzo. (TUTTO mercato WEB)