De Roon pre Inter-Atalanta: «Affrontiamo la squadra più forte d’Italia. Dico questo sulla Supercoppa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Roon ha parlato alla vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le dichiarazioni in conferenza stampa Nella conferenza stampa di vigilia del match di Supercoppa tra Inter ed Atalanta, Marten De Roon ha parlato così. Venerdì sera toccherà anche alla Juventus contro il Milan. DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
De Ketelaere e Lookman completeranno il reparto offensivo nella semifinale di domani RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - Quarta finale nel giro di pochi mesi per l'Atalanta. (Tiscali)
CONFERENZA GASPERINI – Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Marten De Roon. Le parole del tecnico. Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Atalanta, partita valida per una delle due semifinali di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Inter- Atalanta, Inzaghi: “Supercoppa un grande obiettivo” L’inter ha vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)
De Roon sull'Inter Atalanta: le parole di De Roon (Fantacalcio ®)
Una prima storica partecipazione. Passa il tempo, ma l'Atalanta continua a stupirsi per le prime volte. Quella di questa sera a Riyad sarà una sfida interessante per capire a che punto è arrivata la squadra dopo una serie positiva con 16 vittorie in 22 gare: "Un'altra esperienza fantastica in un contesto davvero unico. (TUTTO mercato WEB)
SFIDA DIVERSA – Simone Inzaghi dimentica il 4-0 di agosto e rispetta l’Atalanta. Ma non solo. Le parole del mister dell’Inter: «I precedenti non vanno in campo, sappiamo quello che vogliamo fare. Quest’anno ci siamo incontrati all’inizio e sarà tutta un’altra partita. (Inter-News)