La prima scelta di Conte era De Vrij, l’olandese sondato a dicembre ha detto no (Tuttosport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha detto di non considerare l’opzione azzurra e da lì il club ha virato su Danilo della Juventus. Anche la Saudi Pro League ha provato a convincere l’olandese Tuttosport fa un rivelazione sul mercato del Napoli. Già a dicembre Conte aveva espresso al sua preferenza sul difensore da prendere sul mercato. Era De Vrij, difensore dell’Inter, su cui il Napoli ha fatto un sondaggio. L’olandese ha respinto al mittente la proposta, da lì poi il club azzurro si diretto su Danilo della Juventus. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
De Vrij vuole solo l'Inter: l'olandese ha detto no al Napoli e all'Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport su Stefan De Vrij ed il Napoli: "De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. (CalcioNapoli24)
“De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Stefan de Vrij si è ormai ripreso le redini della titolarità nella difesa dell’Inter, complici anche gli acciacchi fisici di Acerbi. Ha intenzione di rimanere in nerazzurro, tanto da rifiutare anche le avances ultime del Napoli (Inter-News)
L’Inter mette sottochiave uno dei suoi principali pilastri della rosa: Simone Inzaghi può sorridere. La decisione in casa nerazzurra è presa. (Spazio Inter)