Euro 2024 Live Tracker: è l'antivigilia della finale, Nico Williams finisce nelle mire del Barça

Euro 2024 Live Tracker: è l'antivigilia della finale, Nico Williams finisce nelle mire del Barça
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Euro 2024 Live Tracker: è l'antivigilia della finale, Nico Williams finisce nelle mire del Barça Mancano due giorni alla conclusione di Euro 2024 che terminerà domenica con la finalissima tra Spagna e Inghilterra 15:10 - Dani Olmo, uno dei giocatori più sorprendenti di questa Spagna visto che inizialmente non era uno dei titolari, ha parlato in vista del match di domenica. Sullo stile di gioco dei suoi ha risposto: "Perché cambiare ciò che funziona? Leggi le sue parole 13:50 - Chi deciderà la finale di Berlino tra Spagna e Inghilterra? Tra i tanti possibili protagonisti ne abbiamo scelti sei che potrebbero risultare decisivi. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Non presto attenzione a ciò che viene detto fuori, anche se chi deve capire, capirà. Il resto non conta. (ilBianconero)

Tra le poche stelle che stanno brillando negli Europei di Germania ce n'è una che sta strabiliando il mondo intero. All'età di 16 anni, Lamine Yamal ha trascinato la Spagna in finale contro l'Inghilterra con una rete prodigiosa nell'ultima partita. (AreaNapoli.it)

Da dove ha assorbito tanta 'sfacciataggine' quando ha il pallone tra i piedi? gli ha chiesto Marca. Più che l'innato talento tecnico, di questo adolescente colpiscono sfrontatezza e leggerezza con cui lo esprime su un palcoscenico tanto importante. (Il Piccolo)

Yamal, il baby prodigio della Spagna compie 17 anni: «Mbappè mi ha chiesto la maglia»

L'apertura critica de La Stampa: "Se Yamal fosse nato in Italia non giocherebbe in Azzurro" (TUTTO mercato WEB)

Lui no, oltre a giocare con fierezza a Barcellona lo fa anche in nazionale. Tra le Furie Rosse c'è anche quel ragazzino che con la rete segnata alla Francia è diventato il più giovane marcatore della storia tra Europei e Mondiali (16 anni e 362 giorni), scalzando anche una leggenda come Pelé. (Fanpage.it)

ROMA. Buon compleanno, Lamine Yamal. Compie 17 anni l'ala del Barcellona che con la sua spettacolare rete ha contribuito a portare la Spagna alla finale dell'Europeo e domenica 14 luglio a Berlino incrocerò la strada dell'Inghilterra. (Alto Adige)