Yamal, che stoccata a Rabiot: "Il destino mette tutti al loro posto"

Yamal, che stoccata a Rabiot: Il destino mette tutti al loro posto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Lamine Yamal, giovanissimo talento del Barcellona che sta brillando a EURO 2024 con la Spagna, ha risposto al centrocampista della Francia Adrien Rabiot dal ritiro delle Furie Rosse dove si sta allenando per la finale di domenica sera contro l'Inghilterra. Rabiot aveva dichiarato, prima di essere battuto in semifinale proprio dalla Spagna con un gol dell'attaccante 16 enne: "Se Lamine vuole giocare la finale dovrà fare più cose di quelle che ha fatto finora". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Credo c Il resto non conta. (ilBianconero)

ROMA. Buon compleanno, Lamine Yamal. Compie 17 anni l'ala del Barcellona che con la sua spettacolare rete ha contribuito a portare la Spagna alla finale dell'Europeo e domenica 14 luglio a Berlino incrocerò la strada dell'Inghilterra. (Alto Adige)

14 Lui no, oltre a giocare con fierezza a Barcellona lo fa anche in nazionale. Tra le Furie Rosse c'è anche quel ragazzino che con la rete segnata alla Francia è diventato il più giovane marcatore della storia tra Europei e Mondiali (16 anni e 362 giorni), scalzando anche una leggenda come Pelé. (Fanpage.it)

Euro 24: Yamal, sfrontatezza? L'ho imparata giocando per strada

Tra le poche stelle che stanno brillando negli Europei di Germania ce n'è una che sta strabiliando il mondo intero. All'età di 16 anni, Lamine Yamal ha trascinato la Spagna in finale contro l'Inghilterra con una rete prodigiosa nell'ultima partita. (AreaNapoli.it)

Yamal assomiglia a molti di noi che abbiamo un background migr… (La Stampa)

Più che l'innato talento tecnico, di questo adolescente colpiscono sfrontatezza e leggerezza con cui lo esprime su un palcoscenico tanto importante. Compie oggi 17 anni Lamine Yamal, l'ala del Barcellona che con la sua spettacolare rete contro la Francia ha contribuito a portare la Spagna in finale all'Europeo e domani a Berlino affronterà l'Inghilterra. (Il Piccolo)