Trevisani disse: 'Diventerà più forte di Messi'. Agli Europei è nata una stella

Trevisani disse: 'Diventerà più forte di Messi'. Agli Europei è nata una stella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani aveva speso parole al miele nei confronti di un baby fenomeno. Tra le poche stelle che stanno brillando negli Europei di Germania ce n'è una che sta strabiliando il mondo intero. All'età di 16 anni, Lamine Yamal ha trascinato la Spagna in finale contro l'Inghilterra con una rete prodigiosa nell'ultima partita. In un intervento sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani aveva fatto una profezia sul baby fenomeno del Barcellona: "Yamal non si può guardare, mi fa facendo più impressione del primo Messi, per l'esplosività". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Riere della Sera: YAMAL- "Io sono felice per la vittoria e per il successo della squadra. Il gol ci ha permesso di rimontare e ribaltare la situazione in pochi minuti. (ilBianconero)

14 Video suggerito (Fanpage.it)

Yamal assomiglia a molti di noi che abbiamo un background migr… (La Stampa)

L'apertura critica de La Stampa : "Se Yamal fosse nato in Italia non giocherebbe in Azzurro"

Compie oggi 17 anni Lamine Yamal, l'ala del Barcellona che con la sua spettacolare rete contro la Francia ha contribuito a portare la Spagna in finale all'Europeo e domani a Berlino affronterà l'Inghilterra. (Il Piccolo)

Leggi le sue parole 15:10 - Dani Olmo, uno dei giocatori più sorprendenti di questa Spagna visto che inizialmente non era uno dei titolari, ha parlato in vista del match di domenica. Sullo stile di gioco dei suoi ha risposto: "Perché cambiare ciò che funziona? (Diretta)

L'apertura critica de La Stampa: "Se Yamal fosse nato in Italia non giocherebbe in Azzurro" (TUTTO mercato WEB)