Retroscena Juve, l’ex bandiera del Milan in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è alle prese con dei seri problemi in difesa: Giuntoli sta così setacciando il mercato. Un ex Milan nel mirino Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus è pronta a piazzare un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso: Milan Skriniar potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)
La Juventus, ormai, non può più nascondersi: a gennaio dovrà intervenire sul mercato per prendere un nuovo centrale. Dopo l’infortunio di Gleison Bremer, è arrivato anche il preoccupante stop per Juan Cabal. (gazzettinodelgolfo.it)
Skriniar-Juve, nodo ingaggio Giuntoli nei prossimi giorni inizierà a tessere i primi contatti, con la voglia di portare a Torino un difensore all'altezza. (Fantacalcio ®)
Grana per Thiago Motta in casa Juventus: si allungano i tempi di recupero del bianconero. Da inizio stagione, senza contare Arek (SpazioJ)
Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. (AreaNapoli.it)
Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. Ipotesi poco gradita al Psg e scalata rapidamente in secondo piano quando da (ilBianconero)