Processo Gudmundsson, l’annuncio: cosa succede con la Fiorentina

Processo Gudmundsson, l’annuncio: cosa succede con la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Annunci importanti che arrivano dalla Fiorentina, in particolare sul caso Gudmundsson: cosa succede con l’islandese La Fiorentina si prepara a un importante match di campionato, quello con l’Atalanta, per provare a dare una svolta al suo inizio di stagione, dopo cinque pari su cinque gare ufficiali. Appuntamento per il quale i viola sperano finalmente di avere a disposizione Albert Gudmundsson, finora tagliato fuori. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. (fiorentinanews.com)

In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. (Quotidiano Sportivo)

Il caso è noto e risale all'estate del 2023 quando, dopo l'incontro con una ragazza in un locale, quest'ultima lo aveva denunciato. (Calciomercato.com)

CorSport: “Gudmundsson a Bergamo? Dubbi sul suo stato mentale e d’animo”

Alessandro Cosattini 13 settembre - 09:30 Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

L'udi… (La Repubblica Firenze.it)

Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola (Viola News)