Napoli, Anguissa a rischio contro il Genoa: anche Kvara in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A segno nell'ultima di campionato contro l'Udinese, in dubbio per la prossima contro il Genoa. Anguissa tiene in ansia Conte e i fantallenatori: ieri l'ex Fulham è stato assente in allenamento a causa di una forte sindrome influenzale. Da valutare se oggi tornerà ad allenarsi in maniera regolare con i compagni: potrebbe essere a rischio per la gara di Marassi, anche se lo staff medico del Napoli farà di tutto per rimetterlo in piedi dal 1'. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Tra i big match che attendono la Fiorentina a cavallo dell'inizio del 2025, c'è proprio la prima gara dell'anno nuovo, al ‘Franchi’ contro il Napoli. Il tecnico azzurro Antonio Conte potrebbe dover rinunciare al centrocampista André-Frank Zambo Anguissa nella prossima gara, contro il Genoa, ma il recupero per la trasferta a Firenze è praticamente annunciato. (fiorentinanews.com)
Il Napoli verso il Genoa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)
Su Calcionapoli1926 sarà possibile seguire la diretta. Lo ha comunicato il club. (CalcioNapoli1926.it)
A rischio è la sua presenza nella trasferta di Genova, nel prossimo turno di Serie A. Per il camerunese lavoro personalizzato. (Viola News)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)