Sinner trascende il tennis, è più amato di Rossi e Pellegrini: ha ridotto Alcaraz a cast di supporto (New York Times)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“Grazie a lui le Finals resteranno in Italia. Batte Inter-Napoli in tv. Guadagna 15 milioni l’anno solo con gli sponsor” Jannik Sinner “non è solo l’attrazione principale delle Finals: è il torneo, in campo e fuori”. Di più: ormai “trascende il tennis”. Il New York Times – The Athletic ne sancisce l’ascesa a fenomeno di massa. Matthew Futterman cita la sua pervasività, non solo per le pubblicità che fa. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra piazza Vittorio e altre location, l'atmosfera è stata resa unica da artisti e dj set. La "Notte del Tennis" ha animato Torino con eventi musicali, spettacoli e maxischermi per celebrare le Tennis Finals. (La Stampa)

«Chiederò al consiglio comunale di dare la cittadinanza onoraria di Torino a Juannik Sinner anche per ringraziarlo per quello che ha fatto per la citta' con le sue imprese sportive e per il movimento che ha creato». (La Stampa)

Il campione romeno è in città per per godersi le Finals e presentare il docufilm Nasty. «Ho detto a Gaudenzi che Torino è una sede bellissima, per giocatori e pubblico. La forza di Jannik? Fisico e servizio». (La Stampa)

Atp Finals: a Torino per Sinner anche Kompatscher e Brunner

In attesa di scoprire i dati di Sky Sport, che ad oggi non sono stati comunicati in nessuna forma, sono i dati della Rai quelli da prendere a riferimento per la semifinale di ieri tra Jannik Sinner e Casper Ruud in termini di ascolti tv delle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Per farsi una idea, basta guardare la coda (nella foto che pubblichiamo) alla cupola di piazza Castello per un incontro con i Carota Boys, il fan club del campione. Torino vuole ancora le Atp e soprattutto vuole ancora Sinner. (Torino Cronaca)

Non solo la famiglia. A Torino, per tifare Jannik Sinner nell’ultimo atto delle Atp Finals, dall’Alto Adige sono arrivati anche il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, e l’assessore allo Sport Peter Brunner. (Alto Adige)