Il successo del Sicilia Express, la Regione pensa "a un secondo treno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. Gli uffici dell’assessorato delle Infrastrutture e della mobilità, d’intesa con la Presidenza della Regione, stanno lavorando in queste ore con i tecnici di Treni turistici italiani per organizzare un secondo convoglio che colleghi, nelle festività natalizie, Nord e Centro Italia con la Sicilia. (Siracusa News)
La notizia riportata su altre testate
“Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. Gli uffici dell’assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità, d’intesa con la presidenza della Regione siciliana, stanno lavorando in queste ore con i tecnici di Treni turistici italiani per organizzare un secondo convoglio che colleghi, nelle festività natalizie, Nord e Centro Italia con la Sicilia. (Tempo Stretto)
La vendita era cominciata ieri pomeriggio alle 15. Cinquecento posti per l’andata e altrettanti per il ritorno venduti in un’ora. (Travelnostop.com)
È il classico treno che passa una volta sola. Esattamente il 21 dicembre. Per i siciliani che vogliono tornare a casa in occasione delle festività natalizie, quella data va cerchiata in rosso. Perché il “Sicilia Express” non torna indietro. (La Repubblica)
Il 'Sicilia Express', treno turistico - esperienziale che attraverserà il Paese dal Piemonte alla Trinacria, ha registrato il tutto esaurito a pochi minuti dalla messa in vendita sui... (Virgilio)
“Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. Gli uffici dell’assessorato delle Infrastrutture e della mobilità, d’intesa con la Presidenza della Regione, stanno lavorando in queste ore con i tecnici di Treni turistici italiani per organizzare un secondo convoglio che colleghi, nelle festività natalizie, Nord e Centro Italia con la Sicilia. (BlogSicilia.it)
Il "Sicilia Express", treno turistico-esperienziale che attraverserà il Paese dal Piemonte alla Trinacria, ha registrato il tutto esaurito a pochi minuti dalla messa in vendita sui sistemi. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità della Regione Siciliana, in collaborazione con FS Treni Turistici Italiani (Gruppo FS). (Finanza Repubblica)