Inzaghi: “Non c’è stata partita, poco da dire ai ragazzi! Cambio Thuram? Ha sentito…”

Inzaghi: “Non c’è stata partita, poco da dire ai ragazzi! Cambio Thuram? Ha sentito…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. Abbiamo messo in campo tutto, tu (Ranocchia, ndr) sai bene che non è semplicissimo. Abbiamo fatto al di là di qualsiasi aspettativa. 14 gol dai difensori? È il nostro modo di giocare, abbiamo questi difensori che proseguono, riescono a trovarsi in queste occasioni, penso a Dumfries, la novità è la doppietta, non lui, ha sempre fatto gol con l'Inter e con l'Olanda, bravo lui e bravi tutti per la qualità messa in campo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. Inzaghi: "Meglio affrontare il Milan col nuovo allenatore o la Juve? Indifferente, ho fatto tante finali... (L'Interista)

"Non so, ho fatto i complimenti ai ragazzi per la loro grande gara contro un avversario di valore, volevamo questa finale e l'abbiamo meritata. Avremmo potuto segnare di più ma ho visto grande concentrazione". (Fcinternews.it)

Queste le sue parole: Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Inter-Atalanta, gara vinta 2-0 dai nerazzurri e che ha permesso l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)

Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo"

Arrivano aggiornamenti da Riyadh su Marcus Thuram, sostituito da Simone Inzaghi all'intervallo di Inter-Atalanta con Taremi. L'attaccante francese, fa sapere l'Inter, è stato infatti sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Live Supercoppa italiana, Inter-Atalanta 2-0: finisce qui la gara. Inzaghi vola ancora in finale 90' + 6 - Finisce qui la semifinale tra Inter e Atalanta. 2-0 di Inzaghi a Gasperini, l'Inter è ancora in finale. (L'Interista)

Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo" "Non so ancora dirlo, aveva un problemino. (L'Interista)