Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: "Il mio orgoglio" - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVE | Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: “Il mio orgoglio” Foto Romanews.eu COME STA BOVE – Il mondo del calcio e non solo è in apprensione per le condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all’Ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito ieri pomeriggio nel corso del primo tempo di Fiorentina-Inter. L’ex centrocampista della Roma, che avrebbe accusato un arresto cardiaco, è ora cosciente e respira autonomamente, anche se si attendono ancora nuovi aggiornamenti per capirne il reale stato di salute: 12.52 Arrivano gli auguri di pronta guarigione da Tiago Pinto: “Il mio orgoglio, forza!” 10.14 Continuano ad arrivare buone notizie dall’Ospedale Careggi. (RomaNews)
Su altre fonti
Oggi era previsto il classico allenamento di scarico... (Fcinternews.it)
VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)
Il dottor Vanni: "Bove, evento cardiologico. Può essere aritmia, fibrillazione o tachicardia" (TUTTO mercato WEB)
La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. (Fantacalcio ®)
Prima di accasciarsi a terra, si legge ancora sul quotidiano, Bove aveva parlato con la panchina del suo malessere: si era appena scontrato con Dumfries, un duro colpo che può aver scaturito la successiva perdita di coscienza. (fiorentinanews.com)
IL BOLLETTINO MEDICO – “ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Inter-News)