Fiorentina-Inter e il recupero, La Russa: «Grave falsare. Propongo una data!»

Fiorentina-Inter e il recupero, La Russa: «Grave falsare. Propongo una data!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Anche Ignazio La Russa esprime il proprio pensiero dopo la dolorosa vicenda legata ad Edoardo Bove. Inoltre il Presidente del Senato avanza anche una proposta sulla data di recupero di Fiorentina-Inter. CONFORTANTE – Il Presidente del Senato Ignazio La Russa, ospite di Radio Gr Parlamento, ha speso alcune parole sullo spiacevole episodio di Fiorentina-Inter che ha riguardato Edoardo Bove: «Come tutti ho assistito alle scene drammatiche e palpitato per la sorte di Edoardo, per fortuna le notizie che arrivano dai sanitari sono di assenza di pericolo di vita. (Inter-News)

Su altri giornali

“Ieri eravamo tutti in ansia, spero che il peggio sia passato e che questo possa mettere un freno alle simulazioni”. Bove, Toldo: “Va potenziato il primo soccorso” (Terzo Tempo Napoli)

Toldo dopo il malore a Bove: "Corso di primo soccorso da potenziare. Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter (TUTTO mercato WEB)

12:20 - Lucas Beltran e David De Gea escono dall'ospedale di Careggi. Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Alessandro Di Nardo (Firenze Viola)

Ferrari: "Bove sta bene. Ha convinto i compagni a giocare con l'Empoli"

Nel ribadire la necessità di una grande alleanza tra istituzioni, forze dell’Ordine e società civile affinché si possa agire in sinergia, ho voluto ringraziare in particolare il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, per l’attenzione che sta ponendo sul tema: garantire sostegno e sicurezza alle donne che vogliono uscire dal tunnel della violenza significa far crescere le denunce e fermare quel circolo vizioso che, purtroppo, spesso si conclude con le tragedie che riempiono le cronache. (Frosinone News)

Edoardo Bove ha passato una notte tranquilla in seguito al malore - un arresto cardiaco, a quanto si è appreso - accusato in campo il 1 dicembre durante la partita Fiorentina-Inter, e secondo quanto filtra il giovane è stato estubato. (leggo.it)

Ecco le sue parole (di Filippo Conticello) (La Gazzetta dello Sport)