Lipsia, Gulacsi: “Sfortunati a perdere per un autogol. Inter meglio fino al gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere ungherese ha commentato così la sconfitta per 1-0 rimediata a San Siro contro i nerazzurri di Inzaghi Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:46) Peter Gulacsi, portiere ungherese del Lipsia, ai canali ufficiali del club tedesco ha commentato il match di San Siro perso per 1-0 contro l'Inter: "Devi considerarti sfortunato quando perdi una partita per un autogol. (fcinter1908)
Su altre fonti
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
– La vittoria è arrivata solo su autogol di Lukeba, ma la prestazione dell’Inter c’è stata eccome. Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. (Quotidiano Sportivo)
“C’era la speranza di poter fare bene, adesso incontriamo squadre della quarta fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da fascia uno. Sappiamo che stiamo facendo bene, siamo a buon punto, ma manca ancora qualcosa. (Fcinternews.it)
Gianni Pampinella Redattore 27 novembre - 09:45 Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. (fcinter1908)
Non convincente la direzione di gara di Pinheiro, 36enne fischietto portoghese che ha arbitrato Inter-Lipsia. Per il Corsport non merita la sufficienza: 5,5 per lui. (Fcinternews.it)
Sulla classifica (Fantacalcio ®)