Slot su Chiesa: “Dispiace vederlo così, ma continuiamo a sperarci”

Slot su Chiesa: “Dispiace vederlo così, ma continuiamo a sperarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

In Inghilterra è già scoppiato il caso-Chiesa. Solo tre presenze in maglia Reds e tanti allenamenti saltati. Ecco le parole di Slot Avventura inglese iniziata nel peggiore dei modi per l'ex Fiorentina e Juventus, Federico Chiesa. Il giocatore dopo aver disputato solamente 78 minuti con la maglia dei Reds, è rimasto fermo per un infortunio. Il tecnico del Liverpool Arne Slot nella conferenza stampa pre-Lipsia ha parlato proprio della situazione legata al figlio d'arte: (Viola News)

Ne parlano anche altri media

L'avventura al Liverpool di Federico Chiesa non è iniziata come si sperava. L'attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. (Adnkronos)

Abbiamo appena incontrato due squadre italiane. L’avventura al Liverpool per Federico Chiesa non sta andando benissimo. (Corriere della Sera)

L'impatto di Federico Chiesa al Liverpool non è stato devastante. Ad oggi, ha collezionato solo 3 presenze con la maglia deio, per meglio dire, 3 spezzoni di gara. (Eurosport IT)

Federico, vieni da noi per la Champions: Chiesa torna a gennaio | Il Liverpool lo regala in Serie A

"La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso" ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia. (il Fatto Nisseno)

Per l'ex Fiorentina e Juventus Federico Chiesa, non è stato un avvio di stagione semplice. L'ex viola fa parte della rosa del Liverpool primo in classifica, ma è frenato da qualche problema fisico e sembra avere difficoltà di ambientamento. (fiorentinanews.com)

L’attaccante italiano non sta convincendo in Premier e ora c’è chi lo vorrebbe per la Champions. Ecco perché Chiesa potrebbe tornare a gennaio. L’attaccante toscano ha infatti lasciato la Juventus dopo il mancato rinnovo del contratto, con la Juve che – invece di perderlo a zero – ha preferito cederlo al Liverpool al prezzo “scontato” di dodici milioni di euro, più bonus. (Inter Dipendenza)