Gaza, infermiera MSF a Fanpage: "I bambini cercano cibo tra i rifiuti, i camion di aiuti sono bloccati"

Gaza, infermiera MSF a Fanpage: I bambini cercano cibo tra i rifiuti, i camion di aiuti sono bloccati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Maddalena Dragone, infermiera di Medici Senza Frontiere, racconta cos'è oggi la Striscia di Gaza, tra bombardamenti incessanti, bambini ridotti alla fame, malattie infettive e continui ordini di evacuazione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

TEL AVIV – Padre Gabriel Romanelli ha appena finito di celebrare la messa della domenica nella chiesa della Sacra Famiglia di Gaza quando ci risponde al telefono: ha la voce serena nonostante la bomba che, 24 ore prima, è arrivata appena all’esterno del compound della parrocchia, spaccando il muro di cinta, mandando in frantumi le finestre, scardinando porte. (la Repubblica)

I giornalisti non possono entrare, né dal lato israeliano né da quello egiziano, a meno di n… Quanti morti a Gaza? Da un anno ci poniamo questa domanda perché alla fine è l’unico metro che abbiamo per misurare ciò che non si può vedere liberamente. (la Repubblica)

Pakistan: attacco vicino all’aeroporto di Karachi, due cinesi morti. Un anno a Gaza (Radio Bullets)

Gaza City un anno dopo, strade distrutte e città irriconoscibile

Gaza, la città di Kahn Younis è irriconoscibile: la distruzione dopo un anno di guerra 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I numeri sono del Ministero della Sanità di … LEGGI – 7 ottobre 2023, l’eccidio di Hamas. (Il Fatto Quotidiano)

Gaza City, 7 ott. - Nelle immagini Gaza City dopo un anno di guerra: strade distrutte e città irriconoscibile dopo mesi di bombardamenti israeliani cominciati in seguito all'attacco sferrato da Hamas il 7 ottobre del 2023, quando centinaia di miliziani armati entrarono nel Sud di Israele uccidendo 1.200 persone e rapendone oltre 250. (Il Sole 24 ORE)