Lazio, Baroni pepara delle novità in attacco: nuova posizione per due trequartisti

Lazio, Baroni pepara delle novità in attacco: nuova posizione per due trequartisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Baroni fa di necessità virtù. In attesa di rinforzi dal mercato e del rientro degli infortunati, l'allenatore della Lazio prova nuove soluzioni tattiche per i suoi uomini, in particolare in attacco. Contro il Como tra centrocampo e reparto avanzato mancheranno Castrovilli, Vecino, Zaccagni e Castellanos. In più Noslin non è ancora al meglio e come lui anche Pedro. Soprattutto lo spagnolo dovrebbe andare al massimo in panchina. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio vuole dimenticare presto il derby perso. Entrambe attendono notizie dal mercato, ma nel frattempo venerdì sera all'Olimpico, scenderanno in campo due formazioni che hanno un solo risultato in mente per iniziare al meglio il girone di ritorno. (Calciomercato.com)

Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. Sono queste le parole di Boulaye Dia, attaccante laziale, ai canali ufficiali del club biancoceleste prima della sfida al Como di Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Centoventicinque Lazio: vigilia della trasferta di campionato contro il Como per i biancocelesti che festeggiano oggi il centoventicinquesimo compleanno. (Europa Calcio)

Serie A Enilive | Lazio-Como, accrediti Coni e FIGC | News

Al match program di Lazio – Como è intervenuto Boulaye Dia, che domani sera avrà il compito di sostituire lo squalificato Castellanos da prima punta. Le sue parole: (Solo la Lazio)

Con queste premesse domani la Lazio ospiterà una squadra, il Como, contro cui nei match casalinghi di campionato è sempre andata segno. Lazio, col Como una storia avviata da Hofling e che può fare due volte 50 (TUTTO mercato WEB)

Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)