TENNIS, BERRETTINI: "UNO DEI SUCCESSI PIÙ BELLI, LO DEDICO A ME"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stata sofferta e voluta. Questa medaglia è pesante. Ogni partita è stata vissuta intensamente. Siamo un gruppo compatto, siamo forti. La voglia di tornare in Davis è stato uno dei motori del mio 2024 per tornare competitivo. Non avrei mai pensato di poterla rivincere subuto". Così a Raisport Matteo Berrettini, dopo la vittoria della Coppa Davis. "Quando succedono le cose belle in campo te ne accorgi sempre qualche mese dopo. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Le lacrime di Berrettini (Vanity Fair Italia)
Il fuoriclasse e l’amico. L’invidia è una brutta bestia e l’amicizia, nello sport, è un concetto sopravvalutato. (Corriere della Sera)
Oltre al trionfo viola sul Como, è da registrare ovviamente la vittoria dell'Italtennis in Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. La Domenica Sportiva ha messo sul piatto tanti eventi quest’oggi. (Firenze Viola)
Il nuovo status dell'Italia del tennis, al termine di una settimana conclusa con un doppio trionfo di squadra, si avverte anche dalla frase di Jasmine Paolini con cui si apre l'articolo di AS sulla vittoria degli azzurri in Davis: "In Italia ci ispiriamo gli uni con gli altri". (SuperTennis)
"Ormai lo sappiamo che Jannik Sinner vuole vincere sempre in tempo per non perdersi Che Tempo Che Fa": l'account ufficiale su X del programma in onda sul Canale Nove lo ha scritto subito dopo la vittoria dell'Italia contro l'Olanda alla finale di Coppa Davis a Malaga. (Liberoquotidiano.it)
Singolaristi vincenti contro Australia e Olanda. Si sono accollati il doppio nel momento delicato, ovvero la sfida contro l’Argentina, l0unica in cui il doppio è stato disputato ed è stato anche decisivo, poi si sono messi in proprio. (SNAI Sportnews)