Florida, scoperchiato il tetto dello stadio dei Tampa Bay Rays

Florida, scoperchiato il tetto dello stadio dei Tampa Bay Rays
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Florida, scoperchiato il tetto dello stadio dei Tampa Bay Rays Milano, 10 ott. L'uragano Milton ha strappato il tetto del Tropicana Field, sede della squadra di baseball dei Tampa Bay Rays, e ha allagato le strade di San Pietroburgo e Clearwater, in Florida. A Clearwater, i residenti sono stati salvati da un complesso di appartamenti allagato dopo che un torrente era straripato. L'uragano ha abbattuto alberi, strappato i tetti degli edifici e lasciato una scia di danni lungo la costa della Florida, appena due settimane dopo un'altra tempesta devastante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ciclone Milton ha raggiunto una potenza devastante, trasformandosi rapidamente in un uragano di Categoria 5. Questo fenomeno meteorologico minaccia seriamente la parte sud-orientale degli Stati Uniti, con la Florida che si trova in prima linea. (Tempo Italia)

Uragano Milton sulla Florida, distrutta la copertura del Tropicana Field (Liberoquotidiano.it)

Sono rimaste senza elettricità quasi 3 milioni di case e il maggior numero di interruzioni si è registrato nella contea di Hardee e quelle vicine di Sarasota e Manatee. A causa della forza d'urto dell'uragano Milton, il centro di Fort Myers, in Florida, è completamente allagato. (la Repubblica)

Uragano Milton, le autorità della St.Lucie County: “Molte vittime”

Raffiche di vento sempre più forti, la paura per quello che avverrà nelle prossime ore, la disperazione degli allevatori che lasciano andare i propri animali perché si salvino. C’è molta emozione nel racconto dell’uragano Milto che in queste ore il calciatore di Saronno Giacomo Sanvitale, trasferitosi negli Stati Uniti nel 2018, sta facendo sul suo profilo Instagram e su TikTok. (varesenews.it)

L'uragano Milton si abbatte sulla Florida: tornadi e raffiche di vento fortissime. "Ci sono diverse vittime", centinaia di case distrutte e oltre 2 milioni di persone al buio (il Dolomiti)

Milton ha toccato terra alle 8,30 di ieri sera a Siesta… (la Repubblica)