"Siamo nell'anno musulmano 1449": lo sfregio degli stranieri all'Italia (video). Milano fuori controllo

Siamo nell'anno musulmano 1449: lo sfregio degli stranieri all'Italia (video). Milano fuori controllo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

Il "Capodanno islamico" in Piazza Duomo grida vendetta e lo sconcerto non passa. Festeggiare il Nuovo Anno nel peggiore dei modi - insultando l'Italia e i poliziotti con urla sguaiate che hanno fatto il grido del web- indigna e preoccupa. Gli immigrati, giovani di seconda generazione, che esprimono livore (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

ROMA- Troppi “immigrati” in piazza del Duomo a Milano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: alcuni video, diventati virali sui social, effettivamente non riprendono festeggiamenti all’insegna del fair play. (Dire)

Tra loro diversi ragazzi, quasi tutti tra i 18 e i 20 anni, di origine marocchina, tunisina ed egiziana. Ma anche un italiano residente in un piccolo comune del Pavese, figlio di una donna che convive con un tunisino. (Corriere Milano)

Capodanno da paura. Tra risse, aggressioni e accoltellamenti: e no, non c’entrano (o meglio, c’entrano poco) i botti di San Silvestro, questa è per lo più violenza gratuita, fine a se stessa. Insensata. (Liberoquotidiano.it)

"Noi siamo nell'anno 1449. Allah akbar!": Milano, come è finito il Capodanno in piazza Duomo

Mentre il caso di Cecilia Sala, ostaggio nelle mani del regime iraniano, non sembra destinato a risolversi in tempi brevi, e viene per lo più strumentalizzato dai giornali e dalle opposizioni di sinistra per polemizzare con il governo Meloni e gli Stati Uniti, sono molteplici gli eventi di queste prime ore del 2025 che ci ricordano come il virus islamista si stia diffondendo all’interno dei nostri confini a causa di decenni di immigrazione incontrollata. (Nicola Porro)

Immagini immortalate la notte di Capodanno, diventate poi video virali sui social. Dito medio a favor di telecamera dello smartphone mentre sullo sfondo c’è una piramide umana sopra i gradoni della statua dedicata a Vittorio Emanuele II, al centro di piazza Duomo (IL GIORNO)

Eppure, non sembrano volersi integrare minimamente, anzi, dichiarano di non voler festeggiare il capodanno. Nel video, infatti, c’è un ragazzo che intervista alcuni giovani musulmani e chiede, tra un grido ad Allah e l’altro: “Noi musulmani dobbiamo festeggiare il capodanno oggi o no? No, noi non siamo nel 2025, siamo nell'anno musulmano 1449 e non dobbiamo festeggiare”. (Liberoquotidiano.it)

"Siamo nell'anno musulmano 1449": lo sfregio degli stranieri all'Italia (video). Milano fuori controllo