Sinner-Alcaraz, la finale a Pechino si decide al terzo set

Sinner-Alcaraz, la finale a Pechino si decide al terzo set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino SPORT

PECHINO. Finale combattutissima a Pechino tra Jannik Sinner, chiamato a difendere il titolo, e Carlos Alcaraz. Sinner vince al tie break (8-6) il primo set dopo una battaglia colpo su colpo. Il numero 1 è riuscito a recuperare il break di svantaggio e a riportare la situazione in parità fino al 6-6. Lo spagnolo spreca una palla set. Poi il tie break vincente per il campione pusterese. Il secondo set va invece al golden boy spagnolo che si impone 6-4. (Trentino)

La notizia riportata su altre testate

Sinner è di nuovo in finale nell'Atp 500 di Pechino: lo scorso anno conquistò il titolo battendo Daniil Medvedev, stavolta gli tocca il rivale che sta accompagnando la sua straordinaria carriera e che rischia di dividere in due il tennis dei prossimi 10 anni. (Corriere della Sera)

Oggi, mercoledì 2 ottobre, sul Diamond Court alle ore 11 italiane, Jannik Sinner scende in campo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. Quello di oggi sarà il decimo confronto diretto tra Sinner e Alcaraz, che si sono già giocati un titolo Atp. (Corriere della Sera)

Sinner affronterà domani lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero 2, che nella prima semifinale ha sconfitto il russo Daniil Medvedev, numero 3 del seeding, per 7-5, 6-3. Sinner va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera in un 2024 straordinario sul campo. (CremonaOggi)

Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE

Dopo aver battuto Bu in semifinale, Sinner si giocherà la vittoria dell’Atp di Pechino con il grande rivale Carlos Alcaraz. In ballo un montepremi sostanzioso e 500 punti Atp. Quando e dove vedere la finale? (FIRSTonline)

Jannik Sinner oggi in finale contro Carlos Alcaraz nel torneo Atp 500 di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel match del 2 ottobre - in diretta tv e streaming - va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera nella sfida con lo spagnolo, prossimo numero 2 del mondo. (Adnkronos)

12:52 - La grande forza mentale di Sinner ha portato l'italiano ad annullare due palle break dello spagnolo, portandosi sul 4-3 e rimontando un 15-40. 12:47 - Lo spagnolo pareggia nuovamente: si fa rimontare fino ai vantaggi, poi vince due scambi e conquista il game: 3-3. (Diretta)