Torino – Sinner “polverizza” Medvedev in 2 set e vola in semifinale alle ATP Finals

Torino – Sinner “polverizza” Medvedev in 2 set e vola in semifinale alle ATP Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
torinonews24.it SPORT

Torino – Sinner “polverizza” Medvedev in 2 set e vola in semifinale Le Nitto ATP Finals 2024 hanno i loro primi due semifinalisti: sono il numero uno del ranking, l’azzurro Jannik Sinner, e il numero cinque, lo statunitense Taylor Fritz. Tutto facile per l’altoatesino, che nel match serale ha avuto la meglio sul russo Daniil Medvedev. Nel primo set allungo decisivo di Sinner all’ottavo game, con Medvedev falloso al servizio e break decisivo per l’azzurro, che nel gioco successivo tiene il servizio a zero. (torinonews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. "Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. (Torino Cronaca)

Jannik Sinner adesso aspetta il suo avversario nelle semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino in programma domani, sabato 16 novembre. Dopo i tre successi nel girone iniziale e il passaggio del turno da primo della classe, per il numero 1 al mondo c’è da attendere ancora qualche ora per scoprire contro chi sarà il prossimo match a Torino. (Adnkronos)

All’azzurro bastava un set per avere la certezza del primo posto, dopo aver avuto la sicurezza della semifinale già nel pomeriggio, con il set strappato da De Minaur a Fritz. O meglio, eliminandolo dal torneo. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner si sbilancia sul processo per il Clostebol. E su Ferrara: “Lavorerà bene con Berrettini”

HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sinner e Medvedev si sono dati il cambio su un campo secondario per poi trovarsi la sera nel centrale sotto i riflettori. L’agente azzurro e la spia russa: nel pomeriggio è iniziata al partita a scacchi durata fino alla sera. (Quotidiano Sportivo)

L’azzurro non ha ancora concesso neanche un set agli avversari in quel di Torino, ma l’asticella si alzerà ulteriormente a partire dalla prossima partita nella fase a eliminazione diretta. (OA Sport)