Tesla vola in Borsa a +12%. E il patrimonio di Elon Musk sale di oltre 15 miliardi di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbes Italia ECONOMIA

Le azioni Tesla sono in rialzo del 12% a Wall Street verso un nuovo record dopo che Donald Trump è stato rieletto presidente. E la fortuna di Elon Musk sta aumentando di 15 miliardi di dollari. Fatti principali Le azioni Tesla sono salite fino a oltre 280 dollari, accelerando quello che sarebbe un nuovo record per le azioni, eclissando un precedente massimo di 273,54 dollari stabilito il 27 ottobre. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

Quale è il messaggio che nasconde la bizzarra fotografia che ritrae Elon Musk dentro lo Studio Ovale, alla Casa Bianca mentre trasporta – ridendo a crepapelle - un lavabo di ceramica bianca? La foto l'ha postata lui stesso su X con il commento “let that sink in”, traducibile più o meno con “digerite anche questa”, senza aggiungere altre frasi a corredo in modo da solleticare la curiosità e finire al centro di un caso anche se stavolta sembrerebbe di facile soluzione. (ilmessaggero.it)

Che faccia (o che facce) avrà l'amministrazione Trump-bis? Mancano ancora settimane alla definizione del nuovo 'governo' americano dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni Usa 2024. (Adnkronos)

Già l’ha previsto, mentre votava: «Il margine non sarà neppure così stretto». A Washington, Kamala Harris non si è blindata alla Casa Bianca, protetta dai reticolati e dai servizi segreti. Che non è più l’ostile New York; è la calda Florida, ieri spazzata da un vento impetuoso. (Corriere della Sera)

Tesla vola in Borsa sulle ali di Trump

Elon Musk, patron di Tesla e Space X. Il suo contributo alla vittoria di Trump è stato importante. E adesso avrà un super ruolo. Ma anche qualche conflitto di interessi. (Il Sole 24 ORE)

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis). (Nicola Porro)

Tesla vola in Borsa sulle ali della rielezione di Donald Trump. E si confessa un fautore del passaggio all’elettrico, dopo il sostegno ricevuto da Elon Musk. Il titolo di Tesla è arrivato a guadagnare fino al 14%, dopo che lo spoglio delle schede ha confermato la netta vittoria di The Donald. (Vaielettrico.it)