Rastelli: “Barella da Premier: carisma enorme. Su Balotelli e Leao..” ESC EC

Rastelli: “Barella da Premier: carisma enorme. Su Balotelli e Leao..” ESC EC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. Di seguito i temi trattati: Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

Su altri media

Calciomercato Genoa, ufficiale l'arrivo di Balotelli Mario Balotelli è tornato. Super Mario è un nuovo giocatore del Genoa: dopo il lungo corteggiamento, Alberto Gilardino ha un nuovo attaccante per il suo pacchetto offensivo. (Fantacalcio ®)

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Eppure ogni volta in cui cambia squadra provoca un ciclone. Certo, stavolta non siamo arrivati ai livelli di undici anni fa quando a gennaio del 2013, nella sera della sua firma con il Milan, gli ultras lanciarono i fumogeni in un’orgia di festa (e scontri con la polizia) davanti al ristorante Giannino. (Corriere della Sera)

Balotelli torna in Serie A, ufficiale l'accordo con il Genoa: 'Vedrete se ho il fuoco dentro'

L'attaccante italiano è pronto ad affrontare questa nuova avventura in Italia. Balotelli è arrivato in città nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre. Genoa, ecco Balotelli (GianlucaDiMarzio.com)

Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito SuperMario passo dopo passo. Un percorso lungo, fatto di campo, palestra, esercizi e costante sudore, in cui l’attaccante si è impegnato al massimo in attesa che il Genoa si decidesse a vestirlo di rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)