Juventus-Milan, Tacchinardi: “Thiago Motta non ha l’ossessione di vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Mediaset, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan, conclusasi con una vittoria in rimonta dei rossoneri per 2-1. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "La Juve ha perso perché Thiago Motta non ha l'ossessione di vincere le partite. Anche stavolta si è vista una Juve in controllo per 60 minuti, prima che una disattenzione permettesse agli avversari di recuperare. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La partita con il Milan era stata ben condotta, non si può buttare via tutto in questo modo, il rigore di Locatelli con un giocatore che esce dall'area non ha praticamente un gran senso, assolutamente nessun senso l'uscita di Michele Di Gregorio che complice una sfortunata deviazione crea un gollonzo che ci ricorda un pochino una rete di Sassuolo dello scorso anno. (Tutto Juve)
La Juventus, ormai da settimane, sembra camminare sul filo sottile di una crisi mai del tutto esplosa, ma sempre presente. Adesso c’è da rimboccarsi le maniche, mentre tutto intorno assume un colore sempre più fosco. (Calciomercato.com)
Queste le sue dichiarazioni: "La Juve ha perso anche per q (TUTTO mercato WEB)
#Supercoppa", ha scritto il giornalista. Male, molto. (Tutto Juve)
Sarà un caso, ma la Juventus, quando mancano i punti di riferimento in attacco, ha la stessa faccia di Vlahovic quando è uscito". I cambi di Motta sono difficili da capire e spiegare. (fcinter1908)
Questa Juve, invece, va rialzata col cucchiaino, sciolta a terra, affo Juventus, ecco cosa manca Se a questa Juventus mancasse – solo -, l’ossessione per la vittoria; ecco, saremmo almeno a metà dell’opera. (ilBianconero)