Parigi 2024, Elisa Longo Borghini dopo l’8° posto nella crono Olimpica: “Non avevo ambizioni di medaglia ma sono delusa dalla mia guida”

Parigi 2024, Elisa Longo Borghini dopo l’8° posto nella crono Olimpica: “Non avevo ambizioni di medaglia ma sono delusa dalla mia guida”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioCiclismo SPORT

È una Elisa Longo Borghini soddisfatta a metà quella che ha appena concluso la crono dei Giochi di Parigi 2024. La ciclista azzurra ha chiuso la gara contro il tempo condizionata dalla pioggia in ottava posizione, a 2 minuti e 11 secondi dalla vincitrice, l'australiana Grace Brown. Per l'alteta piemontese questo risultato, seppur leggermente al di sotto delle aspettative, ha anche dei lati positivi. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Ottava posizione per Elisa Longo Borghini nella cronometro individuale alle Olimpiadi di Parigi: una giornata ricca di pioggia a Parigi che ha condizionato davvero tanto le prove delle varie atlete, a parte della trionfatrice Grace Brown, veramente devastante a conquistare la medaglia d’oro. (OA Sport)

Dopo il grande show lungo la Senna con la cerimonia d’inaugurazione che ha colorato Parigi per l’apertura dei Giochi Olimpici 2024, l’Olimpiade è entrata entra nel vivo con gli atleti in gara per le prime medaglie. (LAPRESSE)

Tre anni dopo la beffa di Tokyo (arrivò quarta per 7") e a pochi mesi dal ritiro, Grace Brown sigla l'impresa della vita. La prima cronometro dei Giochi Olimpici di Parigi parla australiano. (Eurosport IT)

Parigi2024: Ciclismo. Crono donne, Elisa Longo Borghini ottava

Dopo la straordinaria prova dell’australiana Brown con 39’38”24 nessuna è stato in grado di battere il suo tempo. Al traguardo era arrivata seconda dopo Kopecky, che ha recuperato dopo la caduta. (Quotidiano Piemontese)

A trionfare l'australiana Grace... Ottavo posto. (Today.it)

Medaglia d'oro per l'australiana Brown; argento a Henderson, bronzo a Dygert.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Elisa Longo Borghini, la vincitrice del Giro d'Italia si è classificata ottava nella cronometro femminile di Parigi2024. (Tiscali)