Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli

Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. L’ex portiere di Udinese e Cagliari ha optato per la maglia numero 96, ovvero il suo anno di nascita. Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)

Il Napoli e il Cagliari ufficializzano uno scambio tra portieri: in azzurro va Simone Scuffet, mentre Elia Caprile passa tra le file dei Sardi. Ecco i due comunicati ufficiali: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (fcinter1908)

DESSERS CAGLIARI EMPOLI – Dalla estate del 2023 ai Glasgow Rangers, potrebbe essere nuovamente in Italia il futuro di Cyriel Dessers, attaccante nigeriano di 31 anni che due anni fa ha giocato in Italia con la Cremonese segnando in campionato 6 gol in 26 presenze. (Europa Calcio)

Primo giorno in azzurro per Scuffet: ufficializzato lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari | FOTO

E come in Nazionale. I due portieri del Napoli hanno iniziato a giocare nello stesso periodo nella scuola calcio friulana di Totò Di Natale, che anni dopo li ritrova all'Udinese, e quando in allenamento provava punizioni e rigori tra i pali si ritrovava sempre loro due. (Calciomercato.com)

Tra le notizie più fresche spicca l’approdo di Simone Scuffet al Napoli, dove l’ormai ex Cagliari raggiunge l’altro friulano Alex Meret. La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. (TuttoUdinese.it)

Napoli e Cagliari hanno ufficializzato nel tardo pomeriggio di martedì lo scambio di prestiti tra portieri. Primo giorno in azzurro per Simone Scuffet a Castel Volturno. (Today.it)