E Giorgia imita Silvio: “C’è menefreghismo sul volere del popolo”

E Giorgia imita Silvio: “C’è menefreghismo sul volere del popolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La premessa salva le apparenze: “Non voglio parlare di complotto e non credo ci sia un disegno per sovvertire la volontà popolare”. Poi però Giorgia Meloni, intervistata da Tommaso Cerno alla festa del Tempo, ribadisce la linea espressa nei giorni scorsi dai suoi ministri e dai partiti di maggioranza: la sentenza del Tribunale di Roma(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimasta muta per due giorni in nome della pace col Colle, Giorgia Meloni si sbottona una volta apposta la firma presidenziale in calce al sospiratissimo decreto migranti, complice l’intervista con il direttore Tommaso Cerno alla festa per gli 80 anni del quotidiano Il Tempo alla Galleria nazionale d’arte moderna. (il manifesto)

La premier sferza anche i giudici che la vedono come "pericolosa": «Non è complotto, ma menefreghisimo rispetto al consenso popolare» (Open)

Il protocollo sui migranti tra Roma e Tirana "funzionerà e non consentirò che venga smontato"; la sentenza del Tribunale di Roma che ha bloccato il trattenimento dei migranti in Albania è "irragionevole" e "dettata da un approccio di visione molto diverso" da quello dell'esecutivo; e sulle nomine al Maxxi, al centro delle anticipazioni della puntata di Report che hanno portato alle dimissioni del neo-capo di gabinetto del ministro della Cultura Giuli, Francesco Spano, "bisogna chiedere conto alla gestione di Giovanna Melandri". (Adnkronos)

Giustizia, Meloni "No complotto ma menefreghismo per la volontà popolare"

La premier ospite della festa del 'Tempo': "Sui giudici mai parlato di complotto ma di menefreghismo rispetto alla volontà popolare" (LAPRESSE)

Credo che ci sia da parte di alcuni un sostanziale menefreghismo rispetto volontà popolare". "Non credo che ci sia un disegno di sovvertire la volontà popolare. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)