Frattesi,Bisogna tenersi stretto un capitano come Pellegrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

''Bisogna tenersi stretto un capitano come Pellegrini, è una bravissima persona e un calciatore forte''. Davide Frattesi ha dedicato un pensiero al collega di Nazionale espulso giovedì sera nel corso di Italia-Belgio di Nations League e protagonista di un momento complicato nella Roma e con la tifoseria.''Mi dispiace davvero molto per Lorenzo - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della Nazionale parlando a Coverciano - Io seguo guardo le gare della squadra giallorossa, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La fondatrice tedesca di questa pratica si chiama Jhula e afferma che il BierYoga permette di raggiungere altissimi livelli di coscienza, attraverso esercizi di equilibrio su misura per gli amanti della birra. (Blowingpost)

AD HOC – Anche dal ritiro dell’Italia, il focus su Davide Frattesi rimane sempre incentrato sul suo utilizzo nell’Inter di Simone Inzaghi. Si è da poco conclusa la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Nations League contro l’Israele, e ha parlare di fronte ai giornalisti è stato proprio il centrocampista nerazzurro. (Inter-News.it)

Agli Europei c’era troppa pressione dall’esterno e poi ce la siamo messa un pò dentro anche noi”. “C’era più talento nelle Nazionali di qualche anno fa ma quello che conta è lo spirito – ha aggiunto Frattesi -. (Quotidiano del Sud)

Da Coverciano Frattesi parla anche della sua Inter: il suo pensiero sull’inizio di stagione in nerazzurro

Scarso utilizzo all'Inter? Frattesi: "Ecco perché non rompo le scatole a mister Inzaghi" (TUTTO mercato WEB)

Passato, presente e futuro i temi toccati. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori - ha spiegato il centrocampista dell'Inter - C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Sport Mediaset)

Il centrocampista grazie anche alla fortuna ha conquistato più presenze da titolare e ha subito messo in mostra In sala stampa Davide Frattesi ha parlato anche dell'Inter e non solo della Nazionale Italiana; le sue parole. (Spazio Inter)