Omicidio di Viareggio, “Cinzia Dal Pino voleva bloccare l’uomo, non ucciderlo”

Omicidio di Viareggio, “Cinzia Dal Pino voleva bloccare l’uomo, non ucciderlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– «La signora Dal Pino non voleva uccidere. E’ andato al di là delle sue volontà. Ha temuto che l’uomo avesse potuto utilizzare chiavi di casa e documenti nella borsa». La sintesi difensiva è contenuta nelle parole che a caldo l’avvocato Enrico Marzaduri rilascia all’uscita dal carcere di Pisa: dopo un’ora in cui si è riservasto la decisione, il gip ha deciso di non convalidare il fermo concedendo gli arresti domiciliari (con obbligo del braccialetto elettronico) a Cinzia Dal Pino, la 65enne titolare di uno stabilimento balneare accusata di omicidio volontario per aver travolto più volte e ucciso con l’auto in via Coppino Said Malkoum, l’algerino che le aveva preso la borsa. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Lo ha deciso il giudice del Tribunale di Lucca, al termine dell’udienza di convalida del fermo operato dalla squadra mobile della questura su richiesta della Procura. (Liberoquotidiano.it)

Si è tenuto ieri il consiglio comunale di Vinci in cui si è discusso della ormai nota variante per la realizzazione di due strutture RSA a Sovigliana. Un consiglio comunale che si è protratto fino a notte fonda e che si è concluso con l'approvazione degli ordini del giorno presentati dalla maggioranza propedeutici alla costruzione delle nuove strutture. (gonews)

Ha detto di non aver chiamato la polizia proprio perché il cellulare era nella borsa rubata. Cinzia Dal Pino, titolare di un noto bagno a Viareggio, è stata identificata attraverso le telecamere di sorveglianza nella zona della darsena viareggina. (Vanity Fair Italia)

Travolge il rapinatore con l'auto, domiciliari per Cinzia Dal Pino: "Non volevo uccidere"

Udienza di convalida in carcere a Pisa per la 65enne viareggina accusata dell'omicidio volontario di Said Malkoun: il Gip ha disposto gli arresti domiciliari. La Pm aveva chiesto la conferma del carcere. (NoiTV - La vostra televisione)

Il giudice del tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per l'imprenditrice di 65 anni Cinzia Dal Pino. La decisione del tribunale è arrivata al termine dell'udienza per la convalida del fermo. (Today.it)