Nations League, le possibili avversarie ai quarti dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili avversarie dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di finali di UEFA Nations League Il percorso dell'Italia in questa edizione di Nations League è terminato con una sconfitta. L'1-3 contro la Francia ha impedito agli Azzurri di conquistare il primo posto nel girone, ma la squadra di Spalletti giocherà comunque i quarti di finale grazie al secondo posto. Ma quali potranno essere i possibili avversari? Ecco i possibili incroci. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il girone dell'Italia di questa edizione di Nations League è terminato con una sconfitta. L'1-3 contro la Francia ha impedito agli Azzurri di conquistare il primo posto nel girone, ma la squadra di Spalletti giocherà comunque i quarti di finale grazie al secondo posto. (AreaNapoli.it)
Il 2024 delle Nazionali si sta per concludere. Dopo la vittoria della Spagna agli Europei sono scattati i gironi di Nations League. L'Italia, per la terza volta consecutiva, è riuscita a staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta dopo la vittoria col Belgio . (Eurosport IT)
I blues restituiscono dunque agli azzurri a San Siro il 3-1 dell'andata al Parco dei Principi. Nell'ultimo turno di Nations League, infatti, l'Italia, già qualificata ai quarti, cede alla Francia per 3-1 e perde il primato nel girone. (l'Adige)
Vincenzo Bellino Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 08:46) La sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3)ha relegato l'Italia al 2° posto del girone di Nations League (DerbyDerbyDerby)
Dalla fase a gironi alla fase a eliminazione diretta: per la prima volta da quando è stata istituita, alla sua quarta edizione, la Nations League prevede un turno in più nel percorso che porterà alla finalissima. (Goal Italia)
Al Meazza, gli Azzurri subiscono il tris dei ‘Bleus’ firmato da un super Rabiot, autore di una doppietta che mette in ginocchio gli Azzurri e vale il primato agli uomini di Deschamps. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)