Italia al sorteggio dei quarti di Nations League da seconda: rischia grosso contro una big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa della sconfitta contro la Francia, il secondo posto nel girone di Nations League condanna l'Italia a una sorteggio nei quarti più complicato. Tra i possibili avversari ci sono Portogallo, Germania o Spagna (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dalla fase a gironi alla fase a eliminazione diretta: per la prima volta da quando è stata istituita, alla sua quarta edizione, la Nations League prevede un turno in più nel percorso che porterà alla finalissima. (Goal Italia)
Il 3-1 finale, griffato dalla doppietta dell'ex Juventus Rabiot e dall'autorete di Vicario, ha infatti regalato il primo posto ai vice campioni del Mondo in carica, proprio a discapito degli Azzurri. La sconfitta nella notte di San Siro contro la Francia, è costata all'Italia il primato nel Gruppo 2 della Lega A di Nations League (Goal Italia)
Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo (La Stampa)
La sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3)ha relegato l'Italia al 2° posto del girone di Nations League. Sarebbe bastato un gol di scarto in meno per conservare il primato ed evitare guai peggiori nel sorteggio dei quarti di finale, in programma venerdì a Nyon. (DerbyDerbyDerby)
Spalletti: "Il nostro Sinner? Maldini ha il colpo facile e l'eleganza" (Eurosport IT)