Meta AI, disponibili ufficialmente nuove lingue e nuove funzioni smart

Meta AI, disponibili ufficialmente nuove lingue e nuove funzioni smart
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Meta ha recentemente annunciato alcune interessanti novità a proposito di Meta AI. In un post pubblicato sul proprio blog, l’azienda di Menlo Park ha infatti dichiarato di aver aggiunto più funzionalità e nuove lingue al suo assistente AI per WhatsApp, Instagram, Messenger e Facebook. Le nuove lingue supportate includono il francese, il tedesco, il portoghese, l’hindi, lo spagnolo e l’italiano. Inoltre, adesso Meta AI è ufficialmente disponibile in 22 paesi, tra cui Argentina, Cile, Colombia, Ecuador, Messico, Perù e Camerun (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Meta ha lanciato una vera novità nel mondo dell’intelligenza artificiale con Llama 3.1 405B, che Zuckerberg ha definito come il “modello di base aperto più grande e potente“ mai rilasciato. Mark Zuckerberg ha presentato Llama 3.1, il nuovo modello linguistico di Meta open-source, che getta il guanto di sfida a OpenAI e al suo GPT-4o. (Tech Princess)

Il mondo delle intelligenze artificiali è in continua evoluzione, con nuovi modelli sempre più potenti che vengono presentati praticamente su base giornaliera. Nonostante l’introduzione di nuove lingue, però, sembra proprio che l’Italia e l’Europa dovranno ancora attendere prima di poter utilizzare questa intelligenza artificiale. (GizChina.it )

A corollario di questo annuncio sono state mostrate le potenzialità di META AI, ovvero l’assistente personale presente su Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger. Meta ieri ha presentato la versione 3.1 del suo modello di intelligenza artificiale Llama. (Webnews)

Meta potenzia il suo Llama per vincere la sfida dell’AI

Stando alle dichiarazioni ufficiali condivise da Meta, Llama 3.1 è il modello AI open-source più grande e potente attualmente sul mercato. Come spiegato più volte dalla stessa azienda, l’obiettivo di questo modello è semplice: sfidare apertamente i competitor diretti come ad esempio ChatGPT di OpenAI. (Fastweb Plus)

Arriva l’Intelligenza Artificiale 3.1, più potente di tutto – Zuckerberg “Con l’IA sarete più ricchi e sicuri” (torinonews24.it)

Il nuovo modello arriva a soli tre mesi di distanza di Llama 3, è open source e secondo Mark Zuckerber supererà l’utilizzo di ChatGPT. Pubblicità (macitynet.it)