Parentopoli Trump, la fidanzata di Don Jr. sarà ambasciatrice in Grecia

Parentopoli Trump, la fidanzata di Don Jr. sarà ambasciatrice in Grecia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

NEW YORK — Pure Trump tiene famiglia. Si capisce dalle nomine nepotiste che sta facendo per la seconda amministrazione, ma anche dai parenti lasciati fuori dal governo. Gira voce, ad esempio, che la figlia Ivanka non tornerà alla Casa Bianca non solo perché è contenta di quanto sta facendo fuori, ma anche per non fare ombra alla first lady Melania, come nel primo mandato. La notizia più important… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Durante il mio primo mandato, Ron ha prestato servizio come ambasciatore in Salvador, dove ha lavorato instancabilmente con le autorità salvadoregne e il nostro team per ridurre i crimini violenti e l'immigrazione illegale ai livelli più bassi della storia. (Corriere del Ticino)

Continuano le nomine di Donald Trump. (Corriere della Sera)

Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco ed ora governatore della California, Gavin Newsom. Nei giorni scorsi il presidente eletto ha nominato il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente. (Sky Tg24 )

Trump nomina fidanzata figlio ambasciatrice a Atene

O sarebbe da dire ex compagna perché proprio nel giorno in cui Donald dà l’annuncio della nomina comp… Trump. (La Stampa)

L’annuncio è arrivato attraverso il social di cui lo stesso tycoon è proprietario, Truth, suscitando polemiche per l’apparente favoritismo familiare. Guilfoyle, ex moglie del governatore della California Gavin Newsom dal 2001 al 2006, è nota per il suo passato da avvocato e commentatrice televisiva. (Il Giornale d'Italia)

Dopo il consuocero Charles Kushner a Parigi, arriva l'incarico per Kimberly Guilfoyle compagna di Donald jr (Open)