DIRETTA | Le notizie del 10 ottobre: stasera Italia-Belgio, l’esito degli esami di Koopmeiners

DIRETTA | Le notizie del 10 ottobre: stasera Italia-Belgio, l’esito degli esami di Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie in diretta più importanti di oggi, giovedì 10 ottobre: giornata di Nazionale e di Italia-Belgio, questa sera all’Olimpico L’Italia torna in campo nella terza partita della Nations League in cui questa sera affronta il Belgio all’Olimpico. Una grande occasione per gli Azzurri di Spalletti che con una vittoria centrerebbero i quarti e la testa di serie nelle qualificazioni Mondiali. Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Sessanta secondi esatti: quelli passati dal fischio d’inizio d’inizio di Italia-Belgio al gol del vantaggio degli azzurri. Italia-Belgio, dodici passaggi e gol in un minuto (la Repubblica)

87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. L'arbitro concede sei minuti di recupero. (Tutto Juve)

Notte quasi magica. Nella sera dedicata al ricordo del compianto Totò Schillaci, l'Italia indossa il suo abito migliore e centra la terza vittoria consecutiva in Nations League, questa volta ai danni del Belgio (Goal Italia)

Nations League, l'Italia brilla: poi resta in dieci e resiste, è 2-2 con il Belgio

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

All'Olimpico portono fortissimo gli Azzurri, i quali sbloccano il match dopo un solo minuto grazie alla bella imbucata di Dimarco per Cambiaso e si portano sul 2-0 al 24' dopo una bella azione corale capitalizzata da Retegui. (Firenze Viola)

Contro il Belgio, nella terza giornata di Nations League, brucia il vantaggio di due reti costruito dopo neanche 25' con un gol lampo al 1' di Cambiaso e una rete di Retegui , concedendo alle Furie rosse di riaccendersi, recuperare e trovare il pareggio per il 2-2 finale. (Liberoquotidiano.it)