Libano, '59 morti solo ieri per i raid israeliani'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinquantanove persone sono state uccise nella sola giornata di ieri negli attacchi israeliani in Libano, portando il totale delle vittime dall'ottobre dell'anno scorso ad almeno 3.445, con 14.599 feriti. Lo ha affermato oggi il ministero della Salute libanese in una nota, citato dai media libanesi. . (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Getting your Trinity Audio player ready... Libano, raid di Israele su un centro della protezione civile: almeno 15 i morti (Dire)
Secondo i media libanesi, un edificio sarebbe crollato nella parte meridionale di Beirut. Nuovi raid israeliani sulla periferia di Beirut, in Libano. (LAPRESSE)
Le squadre di soccorso cercano tra le macerie i dipersi dopo che un raid israeliano ha colpito un centro della protezione civile nella città di Douris, vicino a Baalbek, in Libano. Il bilancio è di almeno 13 morti. (Il Sole 24 ORE)
Il bilancio è di almeno 13 morti (LAPRESSE)
Lo rende noto su X il Centro per le Operazioni di Emergenza Sanitaria del Ministero della Sanità libanese. Intanto sono in corso nuovi attacchi di Tel Aviv che hanno preso di mira venerdì mattina i sobborghi meridionali della capitale libanese Beirut, provocando una nuvola di fumo grigio sopra Beirut, dopo un appello all'evacuazione diffuso dall'esercito israeliano. (ilmessaggero.it)
È completamente crollato un edificio nella periferia sud di Beirut dopo un attacco israeliano sul quartiere di Dahiyeh. Lo mostrano immagini diffuse dai media israeliani e attraverso i canali social. (Il Fatto Quotidiano)