Italia-Francia, Spalletti cambia poco: 2-3 cambi al massimo. Ecco la tentazione del c.t.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera l'Italia affronterà la Francia: le possibili scelte di Spalletti Gianni Pampinella Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 11:31) A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera Italia e Francia si daranno battaglia in un San Siro sold out da giorni. In palio c'è il primo posto che il 22 novembre garantirebbe agli azzurri un sorteggio più agevole nei quarti di finale. (fcinter1908)
Su altre testate
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Gli azzurri sfidano i transalpini nell'ultima partita del girone di Nations League (Adnkronos)
chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Torna in campo l'Italia. (Virgilio)
Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per blindare il primo posto nel gruppo B. L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League. (ilmessaggero.it)
Centoquaranta giorni dopo la disfatta con la Svizzera, il mondo azzurro si è capovolto. «Ma niente mi farà dimenticare quella sconfitta di Berlino, neanche la qualificazione al Mondiale - ha sottolineato Spalletti alla vigilia della sfida con i Bleus -. (il Giornale)