Charles Leclerc dà la carica in vista di Austin: “Crediamo ancora nel titolo costruttori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Spingere fino alla fine. Charles Leclerc si presenta con spirito battagliero al via del week end di Austin (Stati Uniti), 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito texano, la Ferrari sarà chiamata a dare una risposta forte e chiara rispetto alle proprie problematiche nell’affrontare piste con curve da media-alta velocità. Il layout americano metterà a dura prova tutte le monoposto e vedremo come la Rossa reagirà. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un finale di campionato da vivere tutto d’un fiato. Dove eravamo rimasti? A quattro settimane fa quando l’ultima fotografia vede… (la Repubblica)

"Vada come vada, è stata una bella stagione che ci stiamo godendo. C'è sempre qualcosa che avremmo potuto cambiare o fare meglio. Se arriverò secondo, vorrà dire che gli altri avranno fatto meglio. Tutti pensavano che Red Bull e Max Verstappen avrebbero vinto facilmente e quello che è successo ci rende orgogliosi. (Diretta)

Il 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1 è ormai prossimo. Sul circuito di Austin, in Texas, le scuderie dovranno affrontare un week end complicato, essendo il quarto con la Sprint Race. La presenza della gara del sabato andrà a rivoluzionare il normale format del fine-settimana, concedendo ai piloti e ai team una sola sessione di prove libere nel day-1. (OA Sport)

Verstappen-Norris, il duello ai raggi x: pro e contro dei piloti in lotta per il titolo

La F1 si prepara al rush finale della stagione: Norris è chiamato ad una rimonta sul leader Verstappen se vuole conquistare il suo primo titolo nella classe regina. C'è un dettaglio che non sorride al pilota McLaren: nessuna vettura con il numero 4 ha mai vinto il titolo da quando vengono usati i numeri fissi. (Sky Sport)

Sei GP che dovranno stabilire chi sarà il campione del mondo di F.1 nel 2024. La sfida vede protagonisti Max Verstappen, che ha conquistato gli ultimi tre titoli consecutivi, e Lando Norris che in questa situazione non si era mai trovato. (La Gazzetta dello Sport)

A cominciare da questo weekend di Austin, dove il pilota della McLaren arriva con buone sensazioni: "Avrei continuato dopo Singapore perché siamo in un buon momento, ma la sosta è stata importante per me come per tutto il team in vista del finale di stagione. (Sky Sport)