Montella: “Alzare una coppa con il Milan da allenatore è stato meraviglioso”

Montella: “Alzare una coppa con il Milan da allenatore è stato meraviglioso”
Il Milanista SPORT

Vincenzo Montella, C.T. della Turchia, ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan nel 2016: ne ha parlato ieri sera in conferenza stampa Stefania Palminteri Redattore 3 luglio - 20:00 Grazie ad una doppietta di Merih Demiral, la Turchia del Commissario Tecnico italiano Vincenzo Montella ha vinto per 2-1 contro l'Austria, conquistando la qualificazione ai quarti di finale degli Europei 2024. Ora Hakan Çalhanoğlu e compagni sfideranno l'Olanda. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Tutto Juve)

Demiral eroe della Turchia: "I gol merito del 2° di Montella: conoscevamo i loro punti deboli" (TUTTO mercato WEB)

Bandiere e cori nel centro di Vienna. Ai quarti di finale la sfida con l'Olanda (LAPRESSE)

Montella: “Una coppa con il Milan da allenatore: meraviglioso perché …”

E in effetti erano in tanti a non riporre fiducia in questa nazionale, la seconda più giovane per età media della manifestazione (25 anni e otto mesi) dietro alla sola Republica Ceca, con un tecnico arrivato in panchina da troppo poco tempo per incidere. (Eurosport IT)

Infatti, ieri sera la nazionale turca si è imposta sull’Austria per 2 a 1, risultato con il quale ha conquistato i quarti di finale della competizione continentale. Momento nostalgia per tutti i tifosi della Fiorentina. (Labaro Viola)

"Non molti allenatori possono vantare un trofeo con il Milan" (Pianeta Milan)